24 Luglio 2024

LA GELBISON VINCE ANCORA, DETRATTORI ALL’ANGOLO

Il Presidente Mainente e l’Allenatore Pepe

L’imbarazzo lo toglie la Gelbison. Il tentativo di voler screditare e gettare alle ortiche i rapporti di rispetto e di buon vicinato tra le due città che hanno portato prima a far trasmettere il diretta e in mondovisione il derby del cilento attraverso la Rai e poi con la riapertura dei cancelli per entrambe le tifoserie è andato vano. La società sportiva Gelbison distintasi sempre per correttezza, serietà e competenza, ha emesso un comunicato nel quale prende le distanze dal soggetto in questione evidenziando il proprio spessore intellettuale e sociale. Per cui ora tutto è stato rimesso nei binari giusti e il tentativo di far deragliare la serenità nel cilento ha avuto soltanto l’obiettivo di ottenere un pò di notorietà personale, serve a poco. La Gelbison si riprende subito la piazza conquistata con il bel gioco e con un’organizzazione perfetta, chi invece tenta di ottenere consensi adottando un comportamento poco ortodosso ne esce ancora una volta a pezzi. Sia ad Agropoli che a Vallo della Lucania si fanno gli sfottò e questo è il bello del calcio e il succo della contesa, tentare di manipolare anche questo ci è sembrato un modo per ergersi ad un protagonismo vanitoso per la consapevolezza di non valere. Sergio Vessicchio

Questo il comunicato ufficiale della Gelbison:

L’ A.S.D. Gelbison Vallo della Lucania, si dissocia da quanto recentemente divulgato da emittenti televisive locali in merito al difficile momento che attraversa la Società U.S. Agropoli.
Stante i sereni rapporti tra le Società e le realtà locali, l’A.S.D. Gelbison invia un sincero in bocca al lupo alla U.S. Agropoli, per il prosieguo del campionato.

About Author