Non essendoci più parole,dobbiamo solo affidarci ai numeri per risaltare il valore e lo splendore della New Basket Agropoli Paestum,che anche ieri,al Pala Di Concilio,nell’incontro valevole per la quattordicesima giornata ( terza di ritorno) del campionato di Serie B Femminile, ha superato la forte, combattiva ed indomita Virtus Basket Ariano Irpino. Ricordiamo che la compagine irpina è seconda in classifica e che le Cilentane, in virtù di questa ennesima vittoria , conservano, e consolidano, intatto il primato solitario in classifica e la imbattibilita’ stagionale.

 

Il match è stato emozionante,dal tono agonistico molto elevato. Le ospiti non si sono mai date per vinte, ma i canestri della scatenata e splendida Milani ( MVP del match), la solita generosità di Federica Chiovato e la solidità garantita da una invalicabile Zanetti, hanno respinto l’assalto ospite regalando l’ennesima  gioia stagionale alla New Basket Agropoli Paestum che vince con il punteggio di 59 -51

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js