21 Aprile 2024

L’AGROPOLI SBANCA SANTA MARIA LACARITA’ 4-2 IN TRASFERTA

E’ arrivata anche la prima vittoria in trasferta e il quarto risultato utile consecutivo per i delfini che piano piano si stanno risollevando dalle zone basse della classifica e si stanno portando decisamente più avanti. la squadra man mano che passa il tempo completa quella prepeparzione che non ha fatto all’inzio del campionato, è insieme solo da un mese e mezzo e ha lasciato sul campo punti sanguinosi come con la Sangiorgerese e il Giffoni entrambe in trasferta. la gara di oggi è stata molto importante per come si è sviluppata. Il mattatore inutile dirlo è stato Rabbeni, l’attaccnte in rosa solo da pochissimo tempo ma già autore di notevoli segnature e prestazioni importanti.

L’Agropoli comincia subito forte trovando il vantaggio al 10’ grazie al solito Rabbeni che realizza da pochi passi la rete del vantaggio, i delfini non si scompongono e continuano ad attaccare e alla mezz’ora arriva il raddoppio grazie a Rimoli al 28’.

La partita si mette in discesa per i ragazzi di mister Ambrosino che controllano l’incontro trovando la terza rete sul finale di primo tempo con il colpo di testa di Rabbeni, si chiude così la prima frazione con i delfini in vantaggio per 0-3. Nella ripresa  al 56’ Onesto chiude virtualmente l’incontro siglando lo 0-4.
Dopo il goal di Onesto, la squadra di Mister Ambrosino si rilassa un po’, subendo prima il goal di Farriciello e poi La Torre per il 2-4, negli ultimi minuti la squadra di casa va più volte vicino alla rete del 3-4 senza riuscire a realizzarla.

About Author