A Campagna, a causa del maltempo, una delle pale eoliche è crollata a terra. Alle ore 18 di oggi, 8 agosto, le avverse condizioni meteo si sono manifestate nell’area a sud di Salerno, i comuni principalmente investiti sono stati Campagna ed Agropoli.

Nel comune di campagna che ospita 10 pale eoliche di circa 40 metri di altezza, una si è abbattuta rovinando al suolo, fortunatamente non ci sono stati danni ne a persone ne a cose. La squadra di distaccamento di Eboli è intervenuto e ha provveduto alla messa in sicurezza del sito, in attesa delle squadre dell’Enel.

Contemporaneamente, nel comune di Agropoli, ci sono stati diversi smottamenti, alberi su strade che ostacolavano il transito veicolare, e molti pali Telecom divelti dal vento. Le squadre del comando dei pompieri di Salerno stanno operando per ripristinare le condizioni di sicurezza e viabilità.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: