24 Giugno 2024

NEW BASKET AGROPOLI PAESTUM CHIUDE PRIMA LA REGULAR SEASON

                LA NEW BASKET AGROPOLI PAESTUM CHIUDE ALLA GRANDE UNA SPLENDIDA REGULAR SEASON

Al PalaNapolitano,nell’incontro valevole per la ventiduesima, ed ultima, giornata del campionato di Serie B Femminile, altra   importante e splendida affermazione per la New Basket Agropoli Paestum che imponendosi in casa della New C.A.P. Marigliano conquista la vetta della classifica.  Risultato: 45-78

 

Ora inizierà  la fase ad orologio. L’ Ariano Irpino vince  contro Angri e sancisce il primo posto assoluto delle ragazze agropolesi  Con 19 vittorie all’attivo ( a fronte di due sole sconfitte sul campo), il bilancio della prima parte di stagione delle Magenta non può che essere considerato estremamente positivo .   Il risultato è prestigioso se si considera anche trutto i cammino e dove può portare, in A2.

IL CALENDARIO

Nella fase ad orologio La new basket  Agropoli incontrerà in casa Salerno e Ariano Irpino , in trasferta penultima (Marigliano) e ultima Benevento. La squadra agropolese allenata da Federica di Pace  matematicamente ai Playoff promozione A2. NewBasketAgropoli Paestum, Salerno, Ariano Irpino, Sant’Antimo.

About Author