LA NEW BASKET AGROPOLI PAESTUM CHIUDE ALLA GRANDE UNA SPLENDIDA REGULAR SEASON
Al PalaNapolitano,nell’incontro valevole per la ventiduesima, ed ultima, giornata del campionato di Serie B Femminile, altra importante e splendida affermazione per la New Basket Agropoli Paestum che imponendosi in casa della New C.A.P. Marigliano conquista la vetta della classifica. Risultato: 45-78
Ora inizierà la fase ad orologio. L’ Ariano Irpino vince contro Angri e sancisce il primo posto assoluto delle ragazze agropolesi Con 19 vittorie all’attivo ( a fronte di due sole sconfitte sul campo), il bilancio della prima parte di stagione delle Magenta non può che essere considerato estremamente positivo . Il risultato è prestigioso se si considera anche trutto i cammino e dove può portare, in A2.
IL CALENDARIO
Nella fase ad orologio La new basket Agropoli incontrerà in casa Salerno e Ariano Irpino , in trasferta penultima (Marigliano) e ultima Benevento. La squadra agropolese allenata da Federica di Pace matematicamente ai Playoff promozione A2. NewBasketAgropoli Paestum, Salerno, Ariano Irpino, Sant’Antimo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.