BI
AGROPOLI ATTUALITA'

AGROPOLI,E’ PRONTA LA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE

Riecco la biblioteca comunale di Agropoli.Un lavoro minuzioso e costante ha riportato alla luce un luogo di cultura fondamentale per la città e non solo.

Completato l’allestimento del palazzo civico delle arti di via Pisacane. Sarà possibile visitare la biblioteca e consultare il patrimonio librario il lunedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00. La biblioteca dispone di centinaia di libri di ogni genere, molti dei quali donati dalla comunità agropolese. Per l’accoglienza al pubblico, è stato formato un gruppo di ragazzi del servizio civile nazionale che ha catalogato ed etichettato i libri, in attesa che venga sottoscritta una convenzione con l’Auser, l’Università della Terza età ed il tempo libero, supporto completamente gratuito.
Prossimamente sarà possibile ricercare un libro anche da casa attraverso la catalogazione digitale.

La biblioteca comunale di Agropoli è stata istituita nel 2000; inizialmente si trovava in locali comunali di viale Europa, poi è stata dismessa fino a pochi giorni fa.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.