SAL DA VINCI PIENONE A CASTELLABATE E CENA AL SEA’N CLEAR DI STENDARDO /VIDEO-INTERVISTA
Dopo l’ incredibile successo del 16 AGOSTO 2024 presso Villa Matarazzo con la gestione di Sergio Di Fiore a Santa Maria di Castellabate, circa 2000 presenze, l’ artista napoletano Sal Da Vinci ha trascorso tutta la serata fino alle 3 del mattino con il suo amico Guglielmo Stendardo che lo ha ospitato al Sea’n Clear presso la sua struttura nel porto di Agropoli.
Una compagnia allegra ed un gruppo di circa 20 persone tra i quali anche il noto attore Ernesto Lama che hanno reso divertente ed ironica una serata speciale.
Una serata accanto alla piscina a sfioro ricca di pesce, di frutti di mare e di tanti dolci.
“Agropoli e’ un posto speciale, pieno di bellezze naturali e con una costa stupenda- Ha detto sal Da Vinci- Il mio amico Guglielmo ha creato una boutique hotel e quando ci sarà il centro benessere, sarà ancora più intrigante. Stasera abbiamo mangiato benissimo e sono sicuro che ci ritorneremo presto”, ha dichiarato il cantante napoletano.
Con lui il suo manager, gli autori/compositori Luca Barbato e Giuseppe Viscolo con le rispettive famiglie e tanti amici che hanno festeggiato la presenza di un artista di cui tutti , e soprattutto napoletani, sono estremamente orgogliosi. Disponibile, rilassato, contento Sal da Vinci al Sea’n clear ha rilasciato anche una bella intervista. In basso
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.