17 Gennaio 2026

SALERNITANA CAMBIO SULLA PANCHINA DELLA PRIMAVERA AL POSTO DI DE SANTIS C’È GUGLIELMO STENDARDO

Dopo l’ esonero di Ernesto De Santis, la Salernitana riparte da Guglielmo Stendardo.
L’ ex allenatore di Luiss e Valmontone(artefice della promozione in Serie D
l’ anno scorso con la squadra laziale), da oggi lunedì 15 dicembre sarà il nuovo tecnico della Primavera della Salernitana.
La Società granata dopo l’ avvio deludente in campionato (in 12 partite solo 2 vittorie, un pareggio e 9 sconfitte), ha deciso di affidare la squadra all’ ex calciatore della Salernitana, della Lazio, della Juventus e dell’ Atalanta.


Allenatore giovane, versatile e poliedrico con licenza UefaPro, dopo 4 anni di gavetta nei dilettanti, torna nei professionisti con la missione di salvare una squadra che è al penultimo posto a soli 7 punti.
Non sarà semplice e per nulla scontato, ma l’ ex difensore granata (nel 2003 17 presenze e 4 goal), ha tutte le carte in regola per raggiungere l’ obiettivo prefissato dalla società. Venerdì il primo test in casa con il Crotone, scontro diretto e con una significativa posta in palio. Non sarà una partita decisiva ma una tappa fondamentale per invertire la rotta e proiettarsi con estrema determinazione verso l’ obiettivo salvezza.

About Author