SALOTTO AGROPOLI: CAMPER ,OSPEDALE,LUNGOMARE,CORSE,BENVENUTI NELLA CAPITALE DEL CILENTO
Ma quale capitale. Capitale di inciviltà e di illegalità.Questa è Agropoli.Qui regna una vergogna totale e ormai le presenze turistiche sono ridotte ad un mordi e fuggi di fine settimana.Nessuno vuole rischiare la vita.La paura di essere investiti a qualsiasi momento e in ogni angolo della città è tanta.Anche nelle isole pedonali.Quei pezzi di merda vigliacchi su auto e moto per la maggior parte drogati e tossici(non tutti sia chiaro),nascosti dietro il casco seminano panico dalla mattina alla sera.Intere famiglie hanno disdetto le vacanze ad Agropoli per questo motivo.
Nell’ospedale o presunto tale manca l’aria condizionata. I malati(vecchietti la maggior parte) da oltre 15 giorni non possono usufruirne e il caldo è asfissiante.Ma quale ospedale. Una grande presa per il culo.
Moto e auto corrono all’impazzata. I parcheggi sono sempre selvaggi in tutta la città.Isole pedonali invase ad ogni ora.Dovevano mettere i cosiddetti varchi,solo palle e bugie.Le telecamere neanche a parlarne.Il problema della sicurezza non viene nemmeno affrontato.
La questione camper è al limite del collasso.Uno schifo mai visto e l’amministrazione non sa mettere un segnale.
Impazza il commercio abusivo in tutta la città. Camion dii frutta e non solo girano con megafoni a tutte le ore.Nessuno interviene.
Vi sono tante altre anomalie purtroppo non possiamo elencarle tutte.Per prendere provvedimenti a quanto elencato sopra non ci vogliono soldi ci vuole solo un po di applicazione.Manca anche quella.Manca però anche la civiltà.Ad Agropoli siamo maestri di inciviltà e quando si viene da fuori si arriva in una zona franca senza controlli.Per non andare molto lontano,Paestum,Santa Maria,Acciaroli non c’è un auto che corre e una moto che mette a rischio la vita della gente come ad Agropoli.Si prendano provvedimenti.Lo diciamo per scrupolo di coscienza ben sapendo che si grida nel deserto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.