AGROPOLI

TRAVOLTO SULLA COSTIERA AMALFITANA UN CICLISTA DI EBOLI,SALVO SOLO PER FORTUNA

 

Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla Statale Amalfitana. Poco dopo le 17 un camion ha investito un ciclista nei pressi del Cimitero Comunale di Maiori.Stando alle testimonianze dei presenti, il conducente del mezzo pesante avrebbe effettuato un sorpasso fra due auto ferme in fila sulla corsia di destra invadendo quella opposta sulla quale spuntava, dalla curva, un ciclista in sella a una bicicletta da corsa. Inutile ogni tentativo di frenata: l’impatto, frontale, è stato temendo, con il ciclista sbalzato dalla propria bici – letteralmente distrutta – finito rovinosamente sull’asfalto.

A prestare i primi soccorsi gli automobilisti sopraggiunti sul posto. Per diversi minuti il traffico è andato letteralmente in tilt con lunghe colonne d’auto formatesi in entrambe le direzioni. L’uomo, sempre cosciente ma dolorante è rimasto immobile sull’asfalto fino all’arrivo dell’ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso il Pronto Soccorso di Castiglione.Il ciclista, un 28enne di Eboli, che se l’è cavata soltanto con qualche escoriazione. Negative le indagini effettuate a Castiglione (Radiografie, tac ed ecografia addominale).FONTE IL VESCOVADO.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.