TURISTI DI PARMA SCRIVONO UNA POESIA SU AGROPOLI E LA RECITANO/VIDEO
Due uomini di cultura, due personaggi molto sentimentali in vacanza in questi giorni nel Cilento. Ci contattano e ci leggono una poesia bellissima su Agropoli. Prima si presentano:
“Siamo il Dottor Raffaele Crispo e il Maestro del Lavoro Elvis Ronzoni… Cittadini di Parma operanti nel settore turistico e dell’accoglienza da oltre trent’anni nella nostra città dove con alcune associazioni culturali collaboriamo alla realizzazioni di eventi culturali.. Abbiamo la passione per la scrittura e per la poesia. Lo scorso anno con la Catitas Diocesana abbiamo pubblicato libro di nostri versi il cui ricavato è andato interamente devoluto in beneficenza. Abbiamo scritto sonetti,, filastrocche che son giunte anche oktrealpi e in America
Lo scorso aprile sapendo di venire in vacanza ad Agropoli abbiamo letteralmente studiato la storia, l’arte, le bellezze e i prodotti tipici agropolesi lasciandoci ispirare per scrivere i nostri versi dedicati alla vostra bella città. Sicuramente Agropoli ha ricevuto versi e dediche più lusinghiere dei nostri soprattutto in dialetto cilentano. Ci auguriamo che i nostri siamo ugualmente graditi perché scritti con il cuore. Non appena rientreremo a Parma e pubblicheremo circa la nostra visita amichevole ad Agropoli avremo il piacere di condividerlo con voi. Viva Agropoli”
PER IL VIDEO DELLA POESIA CLICCA QUA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.