19 Marzo 2024

US AGROPOLI,ARRIVA BOMBER VARRIALE PER INFIAMMARE LA PIAZZA,HANNO FIRMATO ANCHE 3 BABY

Varriale è uno di quei calciatori che t’infiammano la piazza a suo di goal e di giocate.Giocatore fuori dagli schemi che condiziona le difese avversari e e e le tiene sempre in tensione.Pupillo di Rosario Gaglione è uno che i goal li ha sempre fatti.Con Margiotta sarà una copia di attacca da fare sfraceli.

LA COMUNICAZIONE DELLA SOCIETA’

L’UsAgropoli è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Umberto Varriale. Si tratta di un attaccante classe 1991 proveniente dalla Frattese con cui la scorsa stagione ha dispitato 17 gare fino alla sospensione dei campionati totalizzando 4 reti. Cresciuto nelle giovanili di Avellino e Napoli, Varriale vanta una lunga militanza in Serie D con le casacche di Gladiator, Torres, Picerno, Isola Liri, Gragnano Torrecuso, Cavese e Acireale. Varriale ha totalozzato 20 presenze e 3 gol con l’Aversa in Serie C2.

La dirigenza ha definito l’ingaggio di Tizio Mattia, nato nel 2002, difensore centrale ex San Tommaso; Desiderio Vittorio, classe 2002, terzino destro proveniente dal Giffoni sei Casali con la formula del prestito e Fortunato Giuseppe, 2002, centrocampista anche lui proveniente dal Giffoni sei Casali in prestito. La società dà il benvenuto ai tre calciarori!

About Author