TELEVISIONE,PARTE AFTERSHOW IL DOPO REALITY FASHION SHOW CONDUCE MAURIZIO VESSA,IN DISCUSSIONE L’ELIMINAZIONE DELLA STILISTA LETIZIA E NON SOLO


Lunedí 15 Febbraio su TLA canale 93 del Dtv www.canalecinquetv.it va in onda la primissima puntata di AfterShow, il talk condotto da Maurizio Vessa. Il bravo conduttore Salernitano ci accompagnerà nei meandri, e retroscena di “Reality and Fashion Show For Designers” il programma di successo ideato e prodotto da Emanuele Sicignano, approfondendo i temi dell’ultima puntata, commentando il vincitore e analizzando il tema della prossima messa in onda.
Un inizio pepato in questo esordio, infatti ospite in studio ci sarà anche Luisa, la giovane stilista eliminata perché acccusata di aver portato un abito già visto in un altro contest di moda, che proverà a difendersi e a far valere le sue ragioni. Tra gli ospiti si alterneranno: I giudici Anna Coviello, Gianni Cirillo, Antonio D’addio, Luciano Fiore, Gabriele Bonomo ed Emanuela de Simone. In più interverranno Rossella Pisaturo, speaker radiofonica e web influencer del nuovissimo social Club House, e il conduttore e organizzatore di eventi Massimo Leone, alias Il conte Max.