Nuovo volto nuovo store E-Power Italia ci ha riservato una nuova sorpresa. C’è da dire che, EPOWER, operando nel mondo della mobilità sostenibile ha difficoltà a restare ferma. Nel giro di due anni si è assistito ad un restyling aziendale non indifferente. Questo restyling è partito dal rinnovamento del logo, una nuova identità visiva che rimarca il concetto di movimento e dinamicità. Dal logo si è passati ad una nuova struttura, uno stabilimento all’avanguardia concentrando il tutto in un unico stabilimento, lo store di biciclette elettriche, l’attività amministrativa e la produzione.

La nuova identità non ha nulla da invidiare ai grandi centri operativi europei. Un design interno modernissimo curato nei particolari dalle luci all’arredamento nulla è lasciato al caso. L’idea è futuristica. La personalizzazione delle e-bike è il punto di forza della Epower che è inclusa nel prezzo. Il cliente entra sceglie da zero la sua bici elettrica componendola e adattandola alle proprie esigenze. La fantasia di ogni cliente verrà esaudita tramite il primo configuratore 3D di E-Bike in Europa, anche da uso mobile, creato con la collaborazione di BurningSun. Il cliente darà vita alla Sua E-Bike, Sua perché sarà unica, dalla scelta del colore del telaio e della grafica (anche fluorescenti e fotosensibili) a quella dei parafanghi, dei cerchi, delle ruote e delle componenti.

La scelta delle componenti è curata dalla direzione commerciale, sempre attenta alle novità e al miglioramento continuo del prodotto finito per offrire all’utenza il meglio sul mercato sempre a costi accessibili a tutti. Sicurezza e autonomia è dovuta all’inserimento di freni idraulici all’avanguardia e di nuove batterie Samsung Long Range anche per pendenze fino al 23% e l’aggiunta, su tutte le e-bike, del GPS per il tracciamento continuo. Officina a vista come le cucine degli chef stellati a dimostrazione della trasparenza verso chi si avvicina al mondo Epower. Personale sempre aggiornato alle nuove tecnologie, e pronto a recarsi sul posto per eventuali problematiche. E-Power Italia è soprattutto post vendita, la fase più importante, per assistere il cliente, cosicché non venga mai lasciato solo. Come sinonimo di garanzia, entro 6 mesi dell’acquisto, la prima revisione è completamente gratuita. Scaricabile fiscalmente per i possessori di partita iva con la personalizzazione gratuita. Le formule d’acquisto permettono a tutti di avvicinarsi alle bici elettriche arrecando vantaggio all’ambiente e alla salute del singolo individuo. Epower ha stipulato una partnership con Compass, per dare la possibilità, oltre alle classiche formule di pagamento, un nuovo metodo di acquisto, pagando a rate senza busta paga. Il progetto Epower è sbarcato anche in radio con l’intervista radiofonica del Responsabile commerciale presso l’emittente “Radio Italia” che ha elogiato l’iniziativa intrapresa dalla start-up. Lo staff di EPower, ci aspetta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00, presso la nuova sede Capaccio sulla SS 18 alla contrada Filette nei pressi della Vetreria Farro.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: