Allerta meteo arancione su tutta la #Campania. Ad emanarla, dalle 9 di domani 17 gennaio alle ore 9 di mercoledì 18 gennaio, la #protezionecivile regionale. Si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità. Previsti anche #venti tendenti a molto forti con raffiche da ovest-sud-ovest. #Mare molto agitato con mareggiate lungo le coste esposte. La Protezione Civile della Regione Campania richiama i Sindaci alla massima attenzione, con l’attivazione dei Centri operativi comunali e l’attuazione di tutte le norme previste dai piani di Protezione civile per la prevenzione e mitigazione dei principali scenari di evento ed effetto al suolo.

L’allerta meteo mette in condizioni i sindaci di prendere decisioni preventive per domani. E così i primi cittadini di Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Corbara, Sant’Egidio, Angri, Sarno, Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Nocera Inferiore, Siano, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio e Sapri, hanno deciso di far rimanere gli studenti a casa.. A Salerno le scuole saranno regolarmente aperte

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js