26 Maggio 2024

ALTAVILLA SILENTINA, IL COMITATO “CAMBIAMO” CHIEDE AL SINDACO DI AVVIARE UN ASSOCIAZIONE PER I COMMERCIANTI

Comitato Cittadino Cambiamo! Altavilla Silentina 

Propone al Sindaco di creare sinergie, di dialogo con le attività commerciali sul territorio, e pertanto come comitato cittadino, chiediamo che venga presa in considerazione l’idea di organizzare un incontro con tutti i rappresentanti di Categorie dei commercianti (nel rispetto misure covid-19 ed adottando anche strumenti moderni zoom e altro) per istituire un’associazione dei commercianti per portare istanze, proposte, iniziative di sviluppo, turismo, e segnalazione per migliore il territorio.

L’associazione di cui proponiamo si avvale comunque di uno statuto e composto da tutti i membri dei commercianti, agricoltori (bar,ristorante – pizzerie, supermercati, pasticceria, agriturismi, hotel-spa, caseifici, parrucchieri, negozi di vario genere e tanto altro) nel pianificare insieme con l’ente comunale le attività di manifestazioni, spettacoli, degustazione gastronomica e altro per portare nuove risorse e investimenti economiche nel territorio, coinvolgendo anche le altre associazioni sociale-sportive. Siamo consapevoli del periodo delicato che stiamo vivendo, ma siamo fiduciosi che le manifestazioni fatte con scrupolosità adottando tutte le dovute misure di prevenzione, potrebbero essere una iniziativa di sviluppo di turismo e segnalazione per migliorare il territorio, per le famiglie e imprenditori. Infine, chiediamo che venga anche istituito una pagina web dedicata marketing per turismo, sport e gastronomia per valorizzare Altavilla Silentina. Sicuramente l’ente comunale avrà anche già pianificato gli eventi sul territorio per tutto l’anno,guardando a un futuro migliore. 

Comitato Cittadino Cambiamo! Altavilla Silentina Dott.ssa Lorena isabel POPPITI Delegato provinciale Cambiamo! Salerno difesa e sicurezza 

About Author