19 Marzo 2024

BCC DI AQUARA,IL 30 GIUGNO ASSEMBLEA DEI SOCI A PELLEZZANO

AI SIGG. SOCI DELLA BCC DI AQUARA

 

Caro Socio,

non prendere impegni per il prossimo 30 giugno, devi venire con noi a Pellezzano (SA). Infatti per DOMENICA 30 GIUGNO p.v. abbiamo in programma due eventi importantissimi per la nostra BANCA: l’inaugurazione del nuovo sportello di Pellezzano e l’Assemblea dei Soci della Banca che si terrà lo stesso a Pellezzano.
        Andremo ad inaugurare il 13° sportello della nostra Banca e siamo convinti che anche tu sei orgoglioso di questo nuovo  brillante risultato e sicuramente non vorrai mancare a questo storico appuntamento.
        Inoltre, la Banca ha necessità di tenere entro fine giugno l’Assemblea dei Soci che dovrà nominare la nuova società di revisione. E’ un adempimento dovuto in applicazione di norme cogenti per cui abbiamo ritenuto utile unificare i due eventi anche al fine di avere maggiore condivisione e risparmi.
        Ecco il programma degli eventi:

ore 10,30   Inaugurazione dello sportello

ore 11,00   Trasferimento presso il vicino Centro Polifunzionale di Coperchia di Pellezzano

ore 11,30   Assemblea dei Soci della Banca aperta anche agli ospiti

ore 13,00   Buffet

        Data la vicinanza di Pellezzano, riteniamo che non sia un viaggio proibitivo per tutti noi soci, per cui Vi invitiamo a partecipare sia  all’inaugurazione che all’assemblea.
        Per l’occasione possiamo anche prevedere dei pullman che partiranno dalle località da cui ci perverranno maggiori adesioni di partecipazione (ad esempio da Aquara, da Capaccio o da Oliveto Citra).
        Chiunque vuole partecipare è pregato di segnalarlo alla segreteria della Banca (segreteria@bccaquara.it  oppure  0828 962755).
        In allegato trovate l’avviso ufficiale di convocazione dell’Assemblea dei Soci. Contiamo su una massiccia partecipazione. Grazie per la collaborazione.
        Cordiali saluti.
                                                                                                                  Il Consiglio di Amministrazione


 

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

About Author