21 Maggio 2024

BEL TEMPO A NATALE E SANTO STEFANO,MA PROSEGUE

Le feste questa’anno all’insegna del bel tempo.La gente potrà girare o stare in famiglia.La temperature saranno accettabili.

Le previsioni per il 25 dicembre

Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte

Le previsioni per il 26 dicembre

Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.

Bel tempo il giorno di Natale, con cieli sereni su tutto il territorio provinciale e temperature massime diurne davvero gradevoli: diffusamente oltre i dieci gradi sulla pianura, verso i sette in montagnaLa giornata di Santo Stefano si presenterà ancora serena il mattino, salvo possibili banchi di nebbia verso il confine meridionale del territorio orobico. A seguire, sono attesi nel pomeriggio deboli corpi nuvolosi di passaggio ma senza effetti pluviometrici. La ventilazione da Nord garantirà anche una buona qualità dell’aria nei giorni natalizi.

E per la fine dell’anno? Possiamo anticipare che le linee di tendenza per il prossimo fine settimana indicano ancora tempo stabile e soleggiato. Con anche un’altra buona notizia: da questi giorni, anche se in maniera molto minima, le giornate iniziano ad allungarsi. E c’è già chi pensa all’estate.

About Author