20 Giugno 2024

CAPACCIO PAESTUM, E-POWER ESALTA LE NUOVE BICI CON L’OK DI GIACCHERINI

Il successo  oltre le più rosee aspettative quello di E-power  a Capaccio Paestum. Il 7 giugno l’atteso vernissage per il secondo OPEN DAY di E-Power Italia, importante azienda del territorio specializzata nella vendita di e-bike personalizzate. L’evento è nato da un’idea realizzata insieme all’agenzia di comunicazione SoSocial di Agropoli, sarà completamente gratuito e ha visto la partecipazione straordinaria di Emanuele Giaccherini, ex calciatore di Juventus, Napoli e della nazionale italiana.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, segway, bicicletta, motocicletta, scooter e testo

Tra aperitivi aperitivo  con food&drink proposti da  partnerMax Pizza, Siamo Fritti, Caseificio Di Lascio, Annunziato Snack e Tredaniele si è arrivati al culmine della serata . Tra i partner anche  anche Paestum Service per la fornitura del materiale ecosostenibile monouso.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, altoparlante, illuminazione e il seguente testo "DJ DJ UCA SEVERINO RO PANARIELLO"

Lo staff di E-Power Italia,  Dopo il grande successo della prima edizione, ha  deciso di fare le cose ancora più in grande. E-Power è una realtà nata e cresciuta nel territorio, unica azienda italiana a realizzare e vendere e-bike personalizzate, con modelli adatti a tutti, dal privato alle aziende come ristoranti e strutture ricettive. Questa seconda edizione dell’Open Day è stata anche l’occasione per presentare i  nuovi modelli di e-bike e i   nuovi partner. L’ospite è stato eccezionale e tutto è riuscito alla grande tra esibizione, promozione e festaper la soddisfazione degli organizzatori i patron di E-Power azienda leader  nella vendita di e-bike personalizzate. In basso i video

About Author