31 Maggio 2023

CAPACCIO PAESTUM, “NOI CAMBIAMO” PROPOSTO UN EMENDAMENTO PER NUOVE CASERME DI CARABINIERI E GUARDIA DI FINANZA

La tenenza dei carabinieri di Capaccio Paestum ritorna di nuovo al centro delle priorità del direttivo provinciale. Noi di Cambiamo- Coraggio Italia, Salerno siamo stati i promotori di un’ interrogazione parlamentare, a riguardo ,da parte del Senatore Quagliariello ,abbiamo anche proposto al tavolo nazionale di preparare un emendamento da fare approvare. Il primo passo lo abbiamo fatto dopo 30 anni di inutile attesa e riteniamo che  è un’ occasione che il territorio non può perdere, ma si dovranno sfruttare al meglio i fondi che il  governo  ha finanziato nella legge di bilancio per la realizzare di nuove caserme dei carabinieri e guardia di finanza. 

Una manovra così prosperosa può solo beneficiare nelle casse comunali,  evitando l’ ente di sovraccaricarsi di un nuovo debito finanziario che essendo un mutuo i cittadini dovranno pagare di tasca propria. Invitiamo tutti i gruppi partitici provinciali  di qualsiasi coalizione fino agli organi centrali in  Parlamento, di fare coesione e di  far approvare  un  emandamento che è di tutti, mettendo al centro un esigenza del territorio salernitano che da anni stava aspettando.
Delegato provinciale difesa e sicurezza Niko Peduto.Commissario cittadino Capaccio Paestum Teresa Basile.Segretario provinciale di Coraggio Italia SalernoLuigi Cerruti

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: