Un pienone atteso e divertito quello per Biagio Izzo al Linora Village di Capaccio Paestum.Quasi due ore di spettacolo per il comico napoletano in un esilarante “Autovelox”.

LA TRAMA

È il quindici Agosto, tutta l’ Italia è in vacanza, tutti gli italiani sono al mare, tutti tranne TRE.
Ed è proprio la loro giornata che vogliamo raccontare.

Biagio, Mario e Francesco sono tre carabinieri. Integerrimi ma non troppo, ligi alle leggi ma fino ad un certo punto, uomini d’azione… proprio per niente.

Infatti quel giorno devono prestare servizio con un apparecchio dell’autovelox sulla Basentana.
Il quindici agosto con un AUTOVELOX su quella strada? Praticamente una cosa inutile, per intenderci un po’ come dover attraversare un ghiacciaio coi braccioli.

Ma nella vita niente accade per caso.

I tre per una serie di sfortunati eventi saranno costretti a passare lì la notte, a tredici km dal paese, solo in compagnia dell’AUTOVELOX. La capacità di adattamento dei napoletani ad ogni situazione è proverbiale, infatti dalla macchina di servizio di Biagio, ormai con la batteria scarica, verrà fuori ogni genere di conforto da una tenda da campeggio ad una torta con le candeline.

Che cosa farebbero i nostri carabinieri se in quella strada trovassero una borsa con dei soldi? E se in quella borsa ci fosse anche una considerevole dose di cocaina?

Per tutti questi fattori AUTOVELOX si dimostrerà uno spettacolo esilarante dove i tre compiranno un viaggio che li aiuterà a capire che forse, ma forse dico, se a FERRAGOSTO sono lì fermi su una strada deserta con un AUTOVELOX, qualcosa della propria vita sarà meglio provarla a cambiare.

L’ORGANIZZAZIONE

Voluto a tutti i costi da parte degli organizzatori della rassegna Biagio Izzo ha avuto l’imprimatur definitivo dal noto manager agropolese Italo Santoro il quale aveva scommesso sul successo di Biagio Izzo al linora village.Importante l’apporto fornito dai vigili urbani di Capaccio Paestum i quali hanno regolato il traffico con straordinaria precisione e attenzione istallando per terra dei dossi di gomma..Un momento di grande comicità al Linora Village con Biagio Izzo in attesa di Bob Sincler la notte tra il 10 e l’ 11 agosto.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: