CASTELLABATE, DE CRESCENZO INCANTA A VILLA MATARAZZO E DOMANI ARRIVA CASAGRANDE
Eduardo De Crescenza voce storica e imponente nella musica leggera italiana ha incantato tutti a Villa Matarazzo a Castellabate il 20 di agosto. Una performance di grandissimo livello di una delle voci più ascoltate icona di eleganza ed espressione di moderna classicità, In scena “Avvenne a Napoli, passione per voce e piano”, un concerto che interpreta per la prima volta la canzone classica napoletana tra il 1800 ed il 1950 per raccontare alle nuove generazioni il momento in cui la canzone divenne arte. La sua voce inconfondibile è stata accompagnata dal pianoforte talentuoso e internazionale di Julian Oliver Mazzariello.
Eduardo De Crescenzo voce e fisarmonica Essenze jazz
Un concerto originale e magico che riesce a contenere tutti i talenti di Eduardo De Crescenzo.
Una biografia in note che attraversa il suo repertorio ma anche tutte le esperienze musicali che l’hanno formato e che hanno determinato la sua personalità artistica
Enzo Pietropaoli contrabbasso
Marcello Di Leonardo batteria
Julian Oliver Mazzariello pianoforte
Daniele Scannapieco sassofono
Susanna Krasznai violoncello
Il pubblico è andato in visibilio soddisfatto il patron Sergio Di Fiore dopo Sal Da Vinci anche De Crescenzo ha fatto registrare il tutto esaurito e domani arriva Maurizio Casagrande con “La prova del nove” un musicale, fresco, divertente, da bere tutto in un sorso per togliersi la sete di svago dell’estate, fatto di belle canzoni, di racconti interessanti, di sketch divertenti, di piccoli momenti di riflessione diluiti in una risata e il tutto in compagnia di bravissimi attori, cantanti e musicisti. Appuntamento domani a Villa Matarazzo.