Dal 26 al 30 Settembre 2022 si svolgerà la quarta edizione del Castellabate International Film Festival realizzata dal regista Gianni Petrizzo (foto) e il suo team di lavoro. Patrocinata dal Comune di Castellabate e dal Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e degli Alburni la manifestazione cinematografica avrà si svolgerà nella suggestiva location di Villa Matarazzo in Santa Maria. Tante le attività programmate che coinvolgeranno tutti dagli studenti agli imprenditori, i giovani e tante associazioni e turisti. Un appuntamento con il cinema e la cultura grazie alle proiezioni di film nazionali ed internazionali, arricchito da tante attività laboratoriali e scambi culturali.

“Castellabate nuovamente location di un evento culturale importante. Cinque giornate dedicate al cinema, alla cultura, ai giovani, al mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo. Ringrazio gli organizzatori che hanno scelto la nostra Castellabate come location di questa importante manifestazione cinematografica giunta alla sua quarta edizione. Un appuntamento imperdibile che si svolgerà all’interno della suggestiva cornice di Villa Matarazzo che riconferma Castellabate meta turistica da visitare, scoprire e amare grazie ai suoi eventi di alto livello culturale” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Puntare a una promozione turistica di qualità del nostro territorio significa promuovere ed appoggiare programmazioni ed eventi culturali importanti. Pertanto uno dei nostri obiettivi è continuare a puntare su eventi che abbraccino la cultura sotto tante forme, dall’arte al cinema, dal teatro alla musica, dallo sport alla danza” dichiara l’assessore Luigi Maurano.

“Questo è l’anno della ripartenza reale, e lo affrontiamo sempre con la stessa energia ed entusiasmo che ci contraddistingue. Proiezioni di film, scambi culturali, talk show e attività laboratoriali, arricchiranno l’evento di quest’anno. Castellabate si ritroverà ancora una

volta al centro del mondo grazie alla partecipazione di artisti internazionali, impegnati nella promozionedi tematiche rilevanti e universali. La partecipazione inoltre degli istituti scolastici e degli studenti che presiederanno la giuria, rende Castellabate ancora una volta protagonista nel mondo del cinema e meta turistica di prestigio internazionale” afferma Gianni Petrizzo.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: