Ritorna a Salire, dopo tre giorni di decrescita, il numero dei nuovi positivi in provincia di #Salerno, sono 380 quelli comunicati dal ministero della salute. Nelle altre province campane questi i casi: 1024 Napoli, 227 Caserta, 73 Avellino e 50 Benevento. Il totale dei casi nelle 5 province campane è di 1754, tre in più rispetto al dato regionale, sono casi che non erano stati attribuiti nei giorni precedenti.

Aumenta ancora il numero dei nuovi positivi in Campania, quelli comunicati oggi sono 1.751, di cui 97 sintomatici, emersi da 20.413 tamponi processati. Scende leggermente il rapporto fra contagi e tamponi che si attesta all’8,57%, contro l’8,9 di ieri. Il bollettino dell’Unità di crisi segnala 981 guariti e 18 vittime. Dato positivo, il seppur lieve calo dei posti occupati nelle terapie intensive che sono 104, due in meno rispetto a ieri, migliora anche la situazione delle degenze, sono 1.356 i posti letto occupati, 43 in meno rispetto al giorno precedente.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: