28 Marzo 2024

LA BCC DI AQUARA APRE AD AGROPOLI

1 – Continuano i lavori per la nuova filiale che aprirà nelle prossime settimane ad Agropoli in Via Salvo D’Acquisto. I locali, la cui superficie è di circa 200 metri quadrati, ospiteranno il 14esimo sportello della nostra Banca che si mostra così solida ed affidabile offrendo risposte convenienti in tempi brevi, sia alle famiglie che alle imprese. Nei giorni scorsi, sono state affisse le insegne (vedi foto in alto)  al di fuori dello sportello mentre proseguono i lavori di allestimento in vista della prossima apertura.

BCC DI AQUARA COMMEFIN


2 – Sottoscritto un accordo tra la Bcc di Aquara e la Commerfin, Confidi che svolge una funzione ponte tra le imprese e gli intermediari bancari. La Commerfin ha ampliato la sua struttura funzionale aggiungendo alla propria tradizionale attività di cogaranzia e controgaranzia anche la garanzia diretta a prima richiesta. La Commerfin è così pronta a svolgere un ruolo attivo nell’accesso al credito offrendo alla nostra Banca una gamma diversificata di garanzie a favore di Pmi utili ad un più agevole accesso al credito.

BATTIPAGLIA


3 – La filiale di Battipaglia visita l’azienda IBM srl, industria meccanica di precisione che, nel corso degli anni, si è specializzata nella realizzazione di impianti e attrezzature volte a soddisfare le richieste delle aziende che trattano il settore della bulloneria e non solo. Il preposto della filiale Toni Fernicola ha così incontrato nella società, cliente della nostra Banca, con sede nella zona industriale di Battipaglia, l’amministratore Antonio Balzano che ha mostrato il processo produttivo dell’azienda leader in questo tipo di produzione, innovativa ed a passo con i tempi.

About Author