24 Luglio 2024

LA EMANUELE SICIGNANO MANAGEMENT SBARCA A CASCINA

Emanuele Sicignano management e lo stilista di alta moda Gianni Cirillo dopo il grande successo della fashion week di Milano, la performance di Firenze  e di Dubai venerdì sera saranno in provincia di Pisa per un grande evento di beneficenza molto importante.

La manifestazione in Piazza dei Caduti a Cascina venerdì 14 giugno a partire alle ore 21, con la terza edizione di “Cascina in…moda” sfilata di moda e spettacolo organizzata dall’Associazione Mani Attive della presidente Angela Vannucci e Anastácia Fashion, scuola di portamento e bon ton, diretta dalla docente brasiliana Sara Jo Mariotti, con il contributo del Comune di Cascina. A condurre la serata saranno ancora Leonardo Ghelarducci e l’attrice Serena Martinelli.

Durante la serata di moda, molti gli ospiti d’eccezione presenti sul palco di Piazza dei Caduti, tra i quali la cantante performer Nur che aprirà la serata con un suo bellissimo pezzo. Barbara Sarri in arte La Blanco ballerina di flamenco e la cantante Marta Felloni in arte Marell saranno gli altri due artisti che animeranno la serata. Tanti momenti della serata dedicati all’alta moda con Antonio Oliver, Elisa GibaldiEsperanca, Gianni Cirillo con la Emanule Sicignano management, Marisol Mentor e In Cipria, con il Centro di Formazione Moda di Antonio Giachetti e Lucia Cappelli, i bellissimi vestiti da sposa di “ItIsMe”, Teorema Abbigliamento ed i vestiti originali Made in Italy di Antonia Nicoletti. Ci sarà un momento riservato ai bambini con Idoli con Feven Kibrom che curerà il parrucco per i piccoli protagonisti della sfilata.

Curerà l’Hair Stilist Bardelli Elena parrucchiera mentre il Make Up Artist sarà curato da Helena Tringali. Fotografi ufficiali della serata Herlan Garcia. Videomaker António Gregório De Sousa di Makingoffphotos.

 

About Author