Iniziativa di solidarietà con il supereroe Spiderman per i bambini dell’ ICAM (Istituto a custodia attenuata per madri detenute) di Lauro, nato per favorire e garantire il rapporto madre e figlio in virtù alla legge 63/2011, organizzata con il Presidente dell’Associazione #Insieme #sivince Niko Peduto in sinergia con le altre associazioni L’Italia se D’esta rappresentata da Luigi Sorrentino e Migliore Domenico e la Onlus Ujamaa con la Presidente Rita Strollo e Simona Soriente

. Si sono uniti al progetto anche gli imprenditori del territorio, tra i quali Mena Marano, di Arav Group, con la donazione di capi di abbigliamento John Richmond e Trussardi, e l’Antica Pasticceria Artigianale “APA” di Eboli con la donazione di biscotti e calze della befana, nonché materiali di cancelleria da parte dell’azienda multiservice di Simonetti Pasquale. Ringraziamo il Senatore Urraro Francesco che è sempre presente e vicino alle associazioni per testimoniare il senso di solidarietà e vicinanza alla comunità e al Direttore dell’Istituto Dott. Paolo Pastena ed il Comandante Sostituto Commissario Coordinatore Felice Galeotalanza, e agli angeli invisibili di persano, per averci dato la disponibilità di realizzare l’attività di beneficenza.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: