21 Giugno 2024

PRAIANO,DAL 1 LUGLIO RIAPRE L’HOTEL TRITONE DELLA FAMIGLIA GAGLIANO

Uno degli alberghi più importanti e suggestivi della costiera amalfitana,l’Hotel Tritone di Praiano riapre il 1 luglio.L’annuncio è stato dato dalla direzione.

“Benvenuta estate! Siamo felici di annunciare che il Grand Hotel Tritone riaprirà le sue porte il 1° luglio. Non vediamo l’ora di accogliervi in Costiera Amalfitana per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del completo relax”.

Con un post in inglese apparso sui canali social, il Grand Hotel Tritorne di Praiano ha annunciato la riapertura dopo la chiusura forzata del lockdown.

La proprietà, con la collaborazione di un team di ingegneri, ha stilato il GHT Holiday Safety Program, per garantire ai collaboratori e agli ospiti la massima sicurezza con il distanziamento e la sanificazione degli spazi, senza rinunciare al comfort e al lusso.

Dal momento della prenotazione al soggiorno, e fino al rientro a casa, gli ospiti avranno a disposizione personale dedicato per non doversi preoccupare di nulla. A consentire ciò, l’esclusiva applicazione web, che gestirà anche il check oltre a offrire la possibilità di disporre di un concierge virtuale per accedere ai tanti servizi messi a disposizione dall’hotel.

About Author