SICUREZZA IN CAMPANIA, IN ARRIVO 264 NUOVI AGENTI DI POLIZIA
“In Campania si rafforzano le Forze di Polizia nei prossimi mesi. Sono previsti 264 nuovi agenti, di cui 141 a Napoli, 71 a Caserta, 32 a Salerno, 15 ad Avellino e 5 a Benevento, come stabilito dal piano di assunzioni della Polizia di Stato per il periodo gennaio-marzo 2026”, annuncia il deputato e coordinatore della Lega in Campania, Gianpiero Zinzi.
L’incremento di personale è frutto, sottolinea Zinzi, dell’impegno costante della Lega e servirà a garantire maggiore sicurezza nelle città, protezione per cittadini, famiglie e persone più fragili, e un contrasto più efficace contro illegalità e microcriminalità.
“Più uomini in divisa a presidio del territorio significano un controllo più capillare dei luoghi in cui vivono i nostri cittadini. Ringrazio il sottosegretario Nicola Molteni e il ministro Matteo Piantedosi per questo ennesimo segnale di attenzione nei confronti della nostra regione”, conclude.
