19 Marzo 2024

TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE DELLA FILIALE DI ALTAVILLA SILENTINA DELLA BCC COMUNI CILENTANI

Domenica 9 dicembre alle ore 10 è prevista l’inaugurazione della Filiale di Altavilla Silentina. Il restyling ha migliorato sia l’aspetto architettonico della struttura che l’organizzazione interna degli uffici per rendere maggiormente fruibili gli spazi, peraltro nell’ottica di proporre ai clienti e soci un ambiente gradevole, di grande accoglienza e riservatezza. La nuova filiale risponde alle esigenze di colloquio one to one con i nostri operatori, il bisogno di confrontarsi sui progetti e le scelte di una sempre più informata clientela bancaria.

Saranno presenti le autorità laiche e religiose locali, il Sindaco di Altavilla Silentina Antonio Marra, il Presidente della BCC Buccino Comuni Cilentani Lucio Alfieri ed il Direttore Generale Salvatore Angione.

Una gioiosa rappresentanza di bambini dell’Istituto Comprensivo di Altavilla capitanati dalla Dirigente Maria Carmela Verrelli sarà presenti in filiale ed a seguire al parco giochi ristrutturato a pochi metri dalla Banca, dono della BCC ai piccoli abitanti della comunità Altavillese.

Una mattinata che vuole essere testimonianza reale della presenza della Banca locale sul territorio sia dal lato operativo di maggiori e più efficienti servizi sia perché attraverso interventi di politiche sociali contribuisce alla crescita umana della comunità di appartenenza.

About Author