19 Marzo 2024

ALTAVLLA SILENTINA,AUTO SOSPETTA: “CERCHIAMO IL GIORNALISTA ORESTE MOTTOLA”SCATTA L’ALLARME

auto

Pomeriggio frenetico ad Altavilla Silentina paese di Oreste Mottola noto giornalista  e scrittore di sinistra titolare di tante battaglie per il territorio e la legalità.Oreste Mottola quando ha saputo che due in un’auto hanno chiesto di lui è caduto dalla nuvole.

Da qualche giorno degli sconosciuti a bordo di una fiat Panda nuovo tipo di colore bianco, girano senza una meta ben precisa per le vie del paese.Qualcuno incuriosito ha chiesto il perchè della loro presenza sul territorio e la risposta è stata: ”Cerchiamo il giornalista Oreste Mottola”

In realtà potrebbe trattarsi anche di malviventi, ladri giunti sul posto per studiare i loro colpi o truffatori alla ricerca di vittime da raggirare.

“Ho ragione di ritenere che qualcuno stia tentando di usarmi come referenza per consumare qualche suo abuso – avverte Mottola – Sappiate che nessuno è stato da me autorizzato ad abusare della mia eventuale conoscenza se pure ci fosse. Ho motivo di ritenere che il mio nome venga usato un po’ a casaccio a causa del minimo di notorietà che ho accumulato”. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Altavilla Silentina.

About Author