25 Febbraio 2024

ARRESTATA PER DROGA LA FIGLIA DI LAZZARO CIOFFI DETENUTO IN CARCERE PER L'OMICIDIO VASSALLO

Questo arresto ha poco o niente a che fare con l’omicidio Vassallo.La donna Ilaria Cioffi figlia di Lazzaro detenuto per l’omicidio Vassallo è stata arresta dalla polizia a Maddaloni,ha 24 anni ,  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/90.

La giovane donna, con abiti eleganti e a bordo di un’auto di prestigio, manteneva un atteggiamento sospetto secondo gli inquirenti. Per questo motivo, dopo un breve appostamento, i poliziotti hanno provveduto a fermare la giovane.

A seguito di accurato controllo all’interno dell’autovettura, hanno rinvenuto 69 involucri di cocaina, destinati allo spaccio, dal peso di circa 25 grammi. Dunque, dopo il  compimento degli atti di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, Cioffi è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Ilaria è la figlia di Lazzaro Cioffi, l’ex «carabiniere infedele» unico indagato per l’omicidio di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso nel Cilento da mani ignote a settembre del 2010.

Della vicenda del padre, di recente, ne hanno parlato anche Le Iene negli speciali firmati da Giulio Golia. L’arresto di Ilaria Cioffi è avvenuto in pieno centro cittadino.

About Author