BATTIPAGLIA, COLPO IN TABACCHERIA
Colpo al bar tabacchi Tilt di Battipaglia. Almeno tre uomini incappucciati hanno fatto irruzione nella notte, intorno alle due, nell’esercizio gestito da Michele Gioia, ex assessore comunale e dirigente di Fratelli d’Italia. I ladri hanno utilizzato diversi attrezzi per forzare la saracinesca del locale situato lungo la statale 18.
Dopo essere entrati, hanno messo a soqquadro l’interno, rubando sigarette e smantellando la cassa automatica che conteneva più di duemila euro. Hanno inoltre causato danni al bancone, ai computer e ad altre attrezzature, ma i fumogeni antifurto si sono attivati, costringendo i malviventi a fuggire, lasciando indietro parte del bottino
Battipaglia, furto nel bar dell’ex consigliere Fdi Gioia
I danni totali all’attività ammontano a circa 25mila euro, mentre i ladri sono riusciti a scappare con denaro, sigarette e un dispositivo del valore di circa 12.000 euro. I criminali, vestiti con tute bianche e guanti per evitare di essere identificati e non lasciare tracce, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza.
Alcuni residenti della zona, accortisi del furto in corso, hanno avvisato le autorità, e sul posto sono intervenute prontamente le volanti della polizia del commissariato di Battipaglia, guidate dal vicequestore Giuseppe Fedele.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.