BATTIPAGLIA EMERGENZA AMBIENTALE LE SOLUZIONI DELL’EX ASSESSORE MICHELE GIOIA:”LA SINDACA HA TROPPI INTERESSI IN COMUNE CON VINCENZO DE LUCA”

Nella difficile situazione in cui si trova Battipaglia in questo momento serve l’apporto di tutti.Michele Gioia già assessore per ben due volte entra nel dibattito pubblico e spiega:

 

“Sono stato allo STIR fino ad ora e ci riandrò. Non me la prendo con chi per impegni di lavoro o familiari, non è potuto venirci…lodevole l’atteggiamento di chi era, è presente e lo sarà. Non credo però che problemi come questi, si affrontano e si risolvono così …con manifestazioni non organizzate ed estemporanee… così come credo che ci sia bisogno di una strategia per arrivare ad ottenere quello che si vuole. Il tempo del dialogo penso debba terminare, c’è bisogno di occupazioni pacifiche che creano disagi e costringono interlocutori seri, che hanno la capacità decisionale, di assumersi la responsabilità di

-CHIUDERE TUTTI I SITI DELLA ZONA CHE TRATTANO RIFIUTI E CHE NON SONO A NORMA
-DI NON CONCEDERE PIÙ ALTRE LICENZE A PRIVATI
-DI TRASFERIRE RISORSE ECONOMICHE SUL TERRITORIO PER LA BONIFICA DELLE DISCARICHE
-DI INTENSIFICARE IL NUMERO DELLE FORZE DELL’ORDINE PER METTERE IN PIEDI UNA TASK FORCE CHE SI FACCIA CARICO DI PRESIDIARE IL TERRITORIO
-DI VIETARE CHE BATTIPAGLIA SIA OGGI E PER IL FUTURO PRESIDIO DI EMERGENZE SUI RIFIUTI

Se questo è…bene…altrimenti è tutta una presa in giro !

P.S. credo altresì che le connivenze Politiche ( e non parlo di cose illegali…)di questa Sindaca con il governatore regionale, non siano elemento di tutela per una trattativa a garanzia del Popolo. In questo momento, oltre alla gente, gli unici che hanno dimostrato competenze, onestà intellettuale e capacità tecniche, sono i rappresentanti del comitato e delle associazioni..i soli oggi a poter condurre questa battaglia , dando le giuste e dovute garanzie che tutta la città, merita !

Senza nessuna polemica…non è il momento…ne per i fatti che hanno coinvolto emotivamente la città ieri…ne per il disatro, l’ennesimo, di stamattina.”

About Author

%d