La sua immagine campeggia vicino allo stadio di Battipaglia ma purtroppo dall’anno scorso c’è anche quella di Pippo Viscido oggi ricordato a Baronissi e amico strettissimo di Ulisse. I due si volevano un sacco di bene ericordiamo il dramma di Viscido quando seppe della morte di Ulisse. Difficile dimenticare Ulisse un ragazzo eccezionale, simpatico, sempre alla mano, ricco di idee e di proposte. Ci piace ricordarlo con le lunghe chiacchierate telefonici, gli incontri ad Agropoli, le serate a Battipaglia con gli amici. Era la sera del 30 agosto del 2016 quando ci giunse la notizia e verificarla fu una mazzata tremenda. Alla madre a papà e al fratello Paolo l’abbraccio di sempre virtuale ma intenso.

OGGI MEMORIAL PIPPO VISCIDO A BARONISSI

La premiazione del secondo memorial Pippo Viscido a baronissi

Si è svolto oggi il secondo memorial Pippo Viscido a Baronissi organizzato dal Salernum il quale l’anno scorso incontrò nella prima edizione l’Afragolese e quest’anno la Cavese seconda squadra. Il Salernum, ultima squadra di Pippo Viscido, intende organizzare ogni anno il memorial incontrando sempre una squadra dove ha giocato Pippo e sono tante. Alle sorelle di Pippo, alla mamma e al Papà, a Mina a Popuzza e al piccolo un abbraccio forte.

Ulisse e Pippo sono due giovani ai quali ho voluto molto bene. Due ragazzi d’oro, immensi, favolosi in grado di sprigionare bontà da ogni poro. Due ragazzi, insieme ad altri, che nel loro piccolo e nella loro umiltà hanno insegnato tanto e hanno dimostrato il vero senso dell’amicizia. Raccontarli qui sopra, credetemi, è difficilissimo, è un macigno enorme anche per chi sembra duro e impenetrabile. E’ un ricordo indelebile quello di Pippo e Ulisse in grado di scatenare sentimenti sempre, è un ricordo difficile da accettare. Battipaglia è una città strepitosa che sa voler bene ai propri figli per questo motivo Ulisse e Pippo non moriranno mai. Sergio Vessicchio

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: