BATTIPAGLIA,ARRESTATO DOPO UN INSEGUIMENTO LA POLIZIA SCOPRE UNA PIANTAGIONE DI MARJUANA
Un 41enne di Battipaglia,pregiudicato,è stato arrestato dagli uomini del commissariato di polizia. I Poliziotti di Battipaglia (SA), nella mattinata di domenica 31 maggio nel corso di specifici servizi mirati a contrastare il fenomeno della produzione, coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto A.G., di 41 anni, che a bordo del suo ciclomotore, alla vista degli Agenti ha cercato di evitare il posto di blocco. Ne è nato un inseguimento terminato nei pressi della zona litoranea del Comune di Battipaglia.
I Poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia (SA), nella mattinata di domenica 31 maggio nel corso di specifici servizi mirati a contrastare il fenomeno della produzione, coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto A.G., di 41 anni, che a bordo del suo ciclomotore, alla vista degli Agenti ha cercato di evitare il posto di blocco. Ne è nato un inseguimento terminato nei pressi della zona litoranea del Comune di Battipaglia.
Il successivo sopralluogo domiciliare ha portato alla scoperta di un fondo agricolo di pertinenza dell’abitazione, con una importante coltivazione di marijuana, costituita da circa 100 piante di grosse dimensioni, ben celate all’interno di una serra opportunamente predisposta ed organizzata per la essiccazione della sostanza.
Ed in effetti, all’interno di un contenitore di plastica, sono stati rinvenuti altri 216 grammi di marijuana essiccata e pronta per essere immessa nel mercato dello spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.