
BATTIPAGLIA,IN 5 PIZZICATI A SPASSO DURANTE LE ORE DI LAVORO
Rischiano di finire sotto processo 5 dipendenti dell’Alba, la società municpalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti, che durante le ore di lavoro sarebbero stati visti lontani dal posto di lavoro.
Le indagini partite da esposti arrivati in caserma per la troppa immndizia lasciatai n strada. I militari diretti dal maggiore Sisto non hanno perso tempo nell’agire, sono in corso i controlli ma gli investigatori hanno individuato cinque dipendenti della municipalizzata che, nei giorni scorsi, soprattutto nel periodo di agitazione dei lavoratori di Alba, gironzolavano evitando di raccogliere i rifiuti e consumando carburante. Ora i cinque lavoratori rischiano la denuncia e i responsabili di Alba, quando le indagini saranno chiuse, potrebbero adottare provvedimenti disciplinare nei confronti dei dipendenti infedeli, fino al licenziamento.
Sotto controllo i mezzi dotati di gps grazie al quale i carabinieri sono riusciti ad individuare i raccoglitori che hanno percorso a zonzo la città e i dipendenti che non hanno raccolto i rifiuti. I primi riscontri ci sono stati subito, dopo qualche giorno dall’avvio delle indagini, ancora in corso. Gli esposti giunti ai carabinieri erano molto dettagliati ed è stata descritta con precisione la zona dove non è stata raccolta l’immondizia mentre in altri rioni, quasi contemporaneamente erano già stati rimossi i rifiuti.
- SALERNO IN GINOCCHIO,SCUOLE OUT,DUE FERITI - 14 Dicembre 2019
- SS163 AMALFITANA DI NUOVO CHIUSA NEL COMUNE DI MAIORI PER CADUTA MASSI - 13 Dicembre 2019
- TORNA IL BEL TEMPO - 13 Dicembre 2019
- SALERNO,SI SCIOGLIE LA CITTA' EUROPEA DI DE LUCA,IL MALTEMPO LA METTE IN GINOCCHIO/VIDEO - 13 Dicembre 2019
- SALERNO,CASSIERA DELLE POSTE SVENTA UNA RAPINA AI DANNI DI UN’ANZIANA - 13 Dicembre 2019
- US AGROPOLI PRESO CAPPIELLO IN ATTACCO - 13 Dicembre 2019
- CINGHIALE PROVOCA UN INCIDENTE AD AQUARA,POPOLAZIONI DISPERATA PER I DANNI ALLE COLTIVAZIONI - 13 Dicembre 2019
- BATTIPAGLIA,CALDORO ATTACCA TUTTI - 13 Dicembre 2019
- CETARA TERMINATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE ROCCIOSO DA OGGI SI TORNA A CIRCOLARE LIBERAMENTE - 13 Dicembre 2019
- ALLERTA METEO IN CAMPANIA PER OGGI PREOCCUPAZIONE IN COSTIERA AMALFITANA PENISOLA SORRENTINA E CILENTO - 13 Dicembre 2019