24 Aprile 2024

Una bomba d’acqua, si è registrata nel piccolo comune di San Mauro Cilento, particolarmente frequentato soprattutto durante la stagione estive, con strade trasformate in veri e propri corsi d’acqua. Spaventati i residenti, molti dei quali, per motivi di sicurezza, sono rimasti chiusi in casa. A celso una piccola frazione del comune di Pollica lo stesso di Acciaroli la bomba d’acqua ha creato disagi enormi, in basso le immagini video.

I cittadini puntano il dito contro una vigna sulle serre la quale ostacolerebbe l’ostruzione del canale e del vallone in una vigna comunale ma data in gestione ai privati Via Velino è stata inondata da un fiume di acqua e fango, in basso i video:

FRANA A CENTOLA

Uno smottamento di un terreno agricolo si è verificato proprio all’ingresso di una delle gallerie dell’ex Strada Statale 562, la bretella che collega il bivio per San Severino di Centola e la stazione ferroviaria all’imbocco con la Mingardina. La circolazione veicolare, in poco tempo, è andata in tilt. Fortunatamente al momento della frana non stavano transitando veicoli e non si sono verificati danni. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile per mettere in sicurezza la zona. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

About Author