21 Luglio 2024

BUCCINO, FRANCESCO MORRIELLO TORNAVA DALLA NOTTE BIANCA DI SICIGNANO

È deceduto   nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli, lo studente Francesco Morriello, 16anni, residente a Buccino, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nel Tanagro.
Il 16enne, studente presso un istituto superiore del Vallo di Diano, sarebbe caduto mentre era alla guida del suo scooter. Gravemente ferito con un trauma cranico esteso, il 16enne era  giunto ieri sera presso il pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla dove dopo i primi esami del caso, i sanitari ne hanno disposto il trasferimento questa notte presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
Il cuore del 16enne, a causa delle gravi ferite riportate che ne hanno compromesso le condizioni di salute, ha smesso di battere. Lo studente, figlio di un imprenditore di Buccino e titolare di un frantoio sito in località San Giovanni, è deceduto  al Cardarelli. Il 16enne lascia i genitori e una sorella.
Dolore e sconcerto nelle comunità, di Buccino dove il 16enne viveva e di Auletta, quest’ultima città di origine della madre del ragazzo, e dove la famiglia è stimata e conosciuta da tutti. Sulla dinamica dell’incidente indagano ora i carabinieri.

About Author