CAPACCIO PAESTUM, CARAMBOLA IN VIA MAGNA GRECIA RAGAZZA SI AGGRAVA
Nella notte tra sabato e domenica, a Capaccio Paestum, lungo via Magna Graecia, si è verificato un grave incidente stradale tra una Ford Focus e una Fiat 500 Abarth. Nello scontro sono rimasti feriti una coppia di fidanzati, un 27enne di Eboli e una 25enne di Capaccio, trasportati in ospedale per politraumi.
La ragazza è stata operata d’urgenza per l’asportazione della milza ed è ora in prognosi riservata. Il conducente della Fiat 500, un 31enne di Agropoli, è risultato positivo all’alcol test e ha riportato lievi ferite. Le auto sono state sequestrate e i carabinieri hanno effettuato i rilievi.
Nel corso della notte, le condizioni della ragazza si sono aggravate ed è stato necessario operarla d’urgenza per asportarle la milza: ora è ricoverata presso il nosocomio battipagliese in prognosi riservata. Il conducente agropolese della Fiat 500, invece, è risultato positivo all’alcool-test: dunque, guidava in stato di ubriachezza. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.
Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Fonte stile tv
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.