Il 31enne Alesssandro David è stato arrestato a Capaccio Paestum perchè trovato in possesso di un grande quantitativo di droga. L’arresto è avvenuto nell’ambito di mirati controlli anti drgoa in sinergia tra i carabinieri e la guardia di finanza.  I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, in sinergia con i colleghi della Sezione Operativa di Agropoli, guidati dal ten. Mario Sannino, hanno tratto in arresto il 31enne Alessandro David per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione domiciliare innescata dall’attività investigativa, il giovane pusher, con precedenti specifici, è stato sorpreso con 100 grammi di cocaina e 92 grammi di marijuana, oltre a due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

DROGA OCCULTATA IN CASA

 La polvere bianca è stata rinvenuta ben occultata in camera da letto, la cannabis invece nel congelatore del frigorifero della cucina e in un garage annesso all’abitazione in Via Magna Graecia del 31enne, operaio ortofrutticolo, poi tradotto presso il carcere di Fuorni, a Salerno, dai militari dell’Arma. L’attività è stata coordinata dalla Compagnia di Agropoli, coordinata dal cap. Fabiola Garello.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js