16 Luglio 2024

CAPACCIO PAESTUM, INCIDENTE SUL LAVORO, SI RIBALTA DAL TRATTORE FERITO UN AGROPOLESE

L’incidente si è verificato sulla strada per Giungano in località  Gaiarda. Un uomo di 51 anni alle 7 stamattina è ststo vittima di un ribaltamento del suo trattore. L’uomo è del Bivio delle Mattine di Agropoli  e si trova ora ricoverato al ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per le gravi ferite alla testa ed al corpo riportate a seguito del ribaltamento del pesante mezzo agricolo.

Gli accertamenti effettuati dai medici del nosocomio cilentano non fanno destare particolari preoccupazioni, l’uomo sta bene ed è fuori pericolo. Ad intervenire anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno sollevato il gigantesco trattore per tirare fuori l’agricoltore, ed i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, i quali hanno eseguito tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dei fatti, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Fabiola Garello.

IL PROBLEMA DEI MEZZI PESANTI E LA SICUREZZA

L’ennesimo incidente con il ribaltamento del trattore pone, ancora una volta, al centro dell’attenzione e  l’accento sugli equipaggiamenti di sicurezza di questi enormi trattori, spesso letali per i conducenti.

About Author