L’incidente si è verificato in via Gregorio alla zona Laura di capaccio Paestum. A perdere la vita è un uomo di Cicerale Gerardo Di Biasi 57 anni il quale era alla guida di un furgone. A scontrarsi due veicoli, una Fiat Punto e un furgone Ford Transit. Immediati i soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure al malcapitato. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Aveva riportato varie lesioni e una grave ferita alla testa, probabilmente provocata dall’impatto con il parabrezza, sfondato dall’urto. L’uomo molto conosciuto era commerciante era il titolare di un negozio di fiori in località Mattine di Agropoli. La notizia si è diffusa nel giorno degli allagamenti anche in maniera veloce. Rilievi eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Giuseppe D’Agostino, i quali hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale. Nel passato Gerardo era astato anche arbitro di calcio alla sezione di Agropoli.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI CICERALE

Il sindaco di Cicerale, Giorgio Ruggiero, : “È una tragedia improvvisa che lascia la nostra comunità sgomenta e addolorata: esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del compianto Gerardo, persona perbene e grande lavoratore, anche a nome di tutti i componenti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale”.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: