22 Luglio 2024

CASTELLABATE, INCIDENTE A OGLIASTRO MARINA SCONTRO AUTO MOTO

Ennesimo incidente stradale in provincia di Salerno, sulla strada provinciale di Ogliastro Marina nella giornata di oggi, 9 luglio, si sono scontrate un’auto e una moto. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.

Incidente a Ogliastro Marina, scontro fra auto e moto: due feriti

L’ennesimo incidente stradale nel territorio di Castellabate si è verificato oggi, 9 luglio, sulla strada provinciale di Ogliastro Marina. Nei pressi di un cantiere aperto da alcuni anni e mai completano si sono scontrate un’auto e una moto in prossimità di una curva, proprio dove è presente un restringimento della carreggiata. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi. Sul posto i sanitari della Gi.Vi. DiSanta Maria di Castellabate.

ALTRO INCIDENTE

Ennesimo incidente stradale a Castellabate dove uno scooter, mentre percorreva Via del Mare, è finito per scontrarsi con un cinghiale: il ragazzo è finito in ospedale nella serata di ieri, sabato 8 luglio. Lo riporta La Città.

Castellabate, scooter contro un cinghiale

L’incidente si è consumato nella serata di ieri, sabato 8 luglio, a San Marco di Castellabate quando una moto mentre percorreva la Via del Mare si è trovato un ungulato. Il giovane a bordo non è riuscito ad evitare l’impatto con l’animale. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale e i carabinieri per i rilievi del caso.

About Author