Un’altra tragedia a Castellabate. Riccardo Di Sessa 64 molto conosciuto e apprezzato a Santa Maria di Castellabate e in tutto il comune e il territorio si stava recando in zona lago è caduto dalla bici probabilmente a causa di un malore.  Riccardo Di Sessa, si stava dirigendo presso uno stabilimento balneare di zona Lago per assistere ad un incontro politico del candidato Marco Rizzo. Erano circa le 20, 00 di ieri sera

I SOCCORSI 

Due turisti di nazionalità tedesca che si trovavano in zona lo hanno visto cadere e insieme ad un medico fuori servizio, candidato proprio nella lista di Rizzo, Gennaro La Pastina, gli hanno prestato i primi soccorsi.Sul posto è stato richiesto l’intervento del 118 che ha inviato un’ambulanza. Dopo i primi tentativi di stabilizzare il paziente, questo è stato trasferito con un mezzo della Croce Gialla all’ospedale di Vallo della Lucania. Purtroppo, però, non ce l’ha fatta.

CORDOGLIO UNANIME

Grande cordoglio e commozione ha generato questo ulteriore dramma nel comune di Castellabate dopo gli ultimi accadimenti. Anche ad Agropoli ha suscitato molto clamore dove Riccardo Di Sessa era molto conosciuto e anche per la figlia la dottoressa Stella Di Sessa anche lei professionista molto conosciuta e apprezzata alla quale va totale l’abbraccio e il saluto dei agropolinews e di tutta la redazione.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: