CAVA DEI TIRRENI, GIANLUCA CHIAIESE DI SALERNO SI SCHIANTA E MUORE TORRIONE SOTTO SHOCK
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La scorsa notte, un uomo di 37 anni, Gianluca Chiaiese, originario del quartiere di Torrione (Salerno), ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto, per cause in corso di accertamento, lungo una strada a Cava de’ Tirreni.
Il dramma
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma purtroppo è stato tutto inutile. Su quanto accaduto sono in corso le indagini degli agenti della Polizia di Stato che, in mattinata, hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente ed avviato gli accertamenti del caso. La salma – da quanto si apprende – è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sotto choc il quartiere di Torrione, a Salerno, per la tragica morte del Gianluca Chiaiese, che ha perso la vita in un incidente stradale.
Il giovane era a bordo del suo scooter e stava raggiungendo Nocera Inferiore quando all’altezza della rotatoria di via XXV Luglio nel comune di Cava de’ Tirreni ha perso il controllo del mezzo venendo sbalzato violentemente sull’asfalto.
Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri veicoli con Gianluca che viaggiava da solo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma purtroppo è stato tutto inutile. Su quanto accaduto sono in corso le indagini delle forze dell’ordine che, già in mattinata, hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente ed avviato gli accertamenti del caso.
Al vaglio le immagini di video sorveglianza delle telecamere installate nei pressi della rotatoria e delle attività vicine alla rotatoria. La salma invece si trova all’obitorio dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Gianluca Chiaiese lascia la moglie e due figli piccoli
I funerali domani 15 maggio alle 17.30 nella Parrocchia del Gesù Redentore , Quartiere Europa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.