Sull’Aversana tra Battipaglia ed Eboli un n’auto si è ribaltata sulla carreggiata. Ferito il conducente alla guida di una Peugeot 307 , è un medico salernitano, trasportato in ospedale dall’equipe dell’ambulanza medicalizzata Vo.Pi. di stanza sul litorale di Pontecagnano, dopo il primo soccorso prestato da personale dell’Associazione Gi.Vi. di Battipaglia a bordo di un’automedica. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 11.30 di stamane: rilievi eseguiti dai carabinieri della locale Compagnia.

PALINURO

È stato identificato l’automobilista che ha investito, questa mattina 21 luglio, un uomo a Palinuro. I fatti sono avvenuti all’altezza di via Indipendenza. La vittima è un fornitore di pasta che stava raggiungendo un ristorante del posto. I soccorritori hanno trasferito il malcapitato all’ospedale di Sapri. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale. L’automobilista è stato identificato dalle forze dell’ordine.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: