DIRETTA SHOCK DEL FRATELLO LATITANTE DELLA DONNA UCCISA A SALA CONSILINA POI TORNA SUI SUOI PASSI/VIDEO
Una diretta su Instagram di circa 25 minuti gridare vendetta. Il fratello di Violeta uccisa sabato pomeriggio a Sala Consilina, Costantin, latitante da circa due anni per delitti contro il patrimonio, ha parlato direttamente Gimmino, suo cognate minacciandolo di morte. Il giovane, presumibilmente da un bar, ha inveito contro il compagno di Violeta che ha ucciso la compagna dando fuoco all’appartamento.
«Ti strappo gli occhi, ti vengo a prendere in carcere», dice tra le altre cose. E inoltre ha urlato che non devono essere toccati i nipoti e che presto arriverà in Italia per mettere a segno la sua vendetta. Il video è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Davide Acquaviva.
IL PASSO INDIETRO
“Sono molto addolorato per quello che è successo, io ieri avevo bevuto. Ringrazio la famiglia dell’uomo che ha ucciso mia sorella – dice il fratello di Violeta – perché sta aiutando mia madre e i miei nipoti. Io ieri ho parlato per rabbia ma so che deve essere la giustizia a condannarlo. Mettetevi al mio posto. Io non ho intenzione di fare del male, ieri ho parlato sotto effetto dell’alcool, sono stato scemo ho parlato e la mia rabbia è esplosa. Chiedo scusa ai familiari del compagno di mia sorella, loro non hanno alcuna colpa. Il compagno di mia sorella ha sbagliato e deve essere condannato per quello che fatto”.FONTE IL MATTINO