14 Giugno 2024

DROGA, ARRESTATO UNO SPACCIATORE A SANT’ARSENIO

 I carabinieri di Sala Consilina hanno arrestato, a Sant’Arsenio, un 39enne originario di Massafra, in  provincia di Taranto perché trovato in possesso di stupefacente, oltre a materiale vario per il taglio, confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. La droga, che si trovava suddivisa in diversi involucri di cellophane, presumibilmente pronta per essere immersa sul mercato, è stata sequestrata unitamente agli strumenti Utilizzati per la preparazione.

L’operazione è stata realizzata dai carabinieri del Norm – Aliquota operativa e radiomobile– di Sala Consilina, Nell’ambito di una mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano. A seguito di un controllo dell’autovettura dell’uomo, è stato rinvenuto un involucro occultato all’interno del vano porta oggetti contenente 18 grammi circa di cocaina. I militari hanno esteso la perquisizione anche alla dimora del controllato, dove sono stati rinvenuti ulteriori 8 grammi di cocaina, 95 grammi di marijuana (suddivisi in 27 dosi), 2 grammi di hashish, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Stante le risultanze investigative raccolte, l’uomo è Stato tratto in arresto e tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.

About Author