EBOLI, BLITZ DEI CARABINIERI 4 ARRRESTI IN RETE UNA BANDA DI SPACCIATORI/I NOMI
In data odierna, i carabinieri di Salerno hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 4 soggetti (di cui 3 destinatari della misura degli arresti domiciliari, 1 dell’obbligo di dimora nel Comune di Boscoreale) indagati per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il Giudice, nel provvedimento cautelare, ha ritenuto la sussistenza, allo stato, di gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei predetti soggetti, i quali avrebbero articolato una rete di spaccio di sostanze stupefacenti di varia natura, facendo giungere la droga nel territorio ebolitano acquistandola da due fornitori napoletani, rispettivamente padre e figlio di 44 e 21 anni. Le ingenti quantità di sostanze stupefacenti, prevalentemente del tipo cocaina e crack, dopo essere state acquistate dai predetti fornitori, venivano cedute al dettaglio nel territorio del comune di Eboli.
Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio dell’ autorità giudiziaria nelle fasi ulteriori del procedimento.
1. GUARRO Antonio, nato a Torre Annunziata (NA) il 05.09.1979;
2. MAROTTA Daniele, nato a Eboli (SA) il 7.12.1991;
3. SOLIMENO Maria, nata a Eboli (SA) il 09.08.1990;
Obbligo di dimora comune Boscoreale
4. GUARRO Matteo, nato a Torre Annunziata (NA) l’11.03.2003
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.